Menu

Aersud Elicotteri si è sempre impegnata nello sviluppo dell’Aviazione Civile: ha promosso, insieme alle Autorità aeronautiche italiane, la predisposizione delle Leggi e dei Regolamenti che hanno consentito l’impiego liberalizzato dell’elicottero in Italia.
Ha fondato la Scuola Nazionale di Volo in Montagna e ha organizzato, per varie Regioni italiane, l’attivazione di servizi di interesse istituzionale.
In Italia ha saputo valorizzare la qualità della produzione Airbus Helicopters, ottenendo oltre il 50% del settore elicotteristico civile (elisoccorso, antincendio boschivo, protezione civile, trasporto passeggeri, corporate e lavoro aereo) e ha incentivato la cooperazione tra l’industria italiana ed Airbus Helicopters. Attualmente si sta sviluppando anche in altri Paesi del Mediterraneo.
La Customer Satisfaction, obiettivo primario, vede Aersud Elicotteri attiva nell’assistere i propri Clienti sia nella fase di scelta del mezzo più adatto, sia nella risoluzione delle tematiche contrattuali, finanziarie, assicurative, che nel ritiro e messa in servizio.
Le necessità manutentive, che permettono ai mezzi Airbus Helicopterscicli di vita pluridecennali, vengono svolte dalla filiale Helicopters Italia che fornisce ai clienti un Servizio di Supporto tecnico (www.helicoptersitalia.it).

indietro